REGIONALI/Rivellini:Ecco le liste dei Popolari per l’Italia in tutte e cinque le province della Campania

rivellini_popIl coordinatore regionale dei POPOLARI PER L’ITALIA ,On. ENZO RIVELLINI, ha stamani presentato in tutte le cinque provincie della Campania le liste elettorali (allegate) e con soddisfazione presenta un team di donne e uomini della societa’ civile e provenienti dal mondo politico che possono, con la loro capacita’ e determinazione, contribuire a continuare l’ottimo lavoro di CALDORO per raggiungere quella CAMPANIA FELIX che i campani meritano.
“Assistiamo in queste ore a sconvolgimenti politici dell’ultima ora e a discussioni “astratte” e lontane dai reali bisogni del popolo e con forza ci tiriamo fuori dalle polemiche politiche della sinistra(sinistra? Boh mi sembra piu’ una sorta di armata BRANCALEONE senza ne’ capo ne’ coda organizzata all’ultimo istante solo per interessi di parte)desiderando SOLO AFFRONTARE E RISOLVERE I REALI BISOGNI DELLA NS COMUNITA’.
Grazie al positivo lavoro gia’ espresso da CALDORO e la sua giunta siamo certi che la giunta di centro destra governera’ anche nei prossimi 5 anni e dopo aver risanato i PESSIMI conti economici che BASSOLINO e C. ci avevano lasciato potra’ rilanciare la ns REGIONE nei temi veri che interessano i cittadini.”

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *