Roma, Jannuzzi (PpI Lazio): i Marino’s, che Dio ci aiuti!

jannuzzi

 

FUTURO EUROPA – Che il sindaco di Roma Marino ne stia facendo di tutti i colori per penalizzare i cittadini romani è ormai noto a tutti. Verrebbe quasi voglia di farlo sdraiare su un lettino ed invitarlo a parlarci della sua infanzia per capire meglio i suoi atti amministrativi.

Il sondaggio che riporta uno scarsissimo gradimento (2%) sul suo operato è emblematico. Che adesso aggiunga anche una insopportabile raffica di multe per gli automobilisti che attraversano di notte la Tangenziale Est di Roma nel tratto da Via Delle Valli a Via Nomentana a causa di mini-cartelli che indicano, senza poter essere visti, il divieto di circolazione dalle 23 alle 6 per evitare l’inquinamento acustico ai residenti, ha superato davvero ogni immaginazione. La delibera firmata dal Sindaco Ignazio Marino d’intesa con l’Assessore all’Ambiente Estella Marino la dice lunga. Un Marino basta e avanza, figuriamoci due.

Che il Signore ci protegga e ci salvi, per scaramanzia, da tanta iattura con qualche cognome diverso alla guida del Campidoglio il prima possibile.

[NdR – L’autore di questa Nota è Presidente dell’Associazione 11 settembre, membro di ASSOFORUM e Coordinatore Regione Lazio dei Popolari per l’Italia]

 

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *