ROMA/Salatto: insipienza Marino continua a non affrontare i problemi

Maltempo_Roma.jpgL’insipienza dell’Amministrazione Marino continua a non affrontare i problemi di Roma. In tempi non sospetti avevamo suggerito di chiedere all’ATAC un esame di fattibilita’ fra costi (enormi)e ricavi (esigui) dell’Azienda per prendere in considerazione l’ipotesi di reintrodurre la figura del “bigliettaio” sui mezzi pubblici. Secondo noi, i costi di un nuovo posto di lavoro, specie in presenza dell’attuale disoccupazione,sarabbero stati certamente compensati con la scomparsa dei soliti “portoghesi” disabituati a obliterare il biglietto di viaggio.
Con questo indiscutibile vantaggio, avremmo anche garantito maggiore sicurezza sia per i viaggiatori che per gli autisti sempre piu’ oggetto di vili aggressioni.
Non abbiamo mai avuto una risposta esauriente.
Se poi pensiamo a quello che sara’ l’afflusso di viaggiatori in occasione del Giubileo,credo che una adeguata decisione vada immediatamente presa.
Aspettiamo una risposta dal “dinamico”decisionista Assessore Esposito in modi piu’ garbati di quelli usati nell’aula Giulio Cesare.
On. Potito Salatto Vice Presidente Popolari per l’Italia

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *