Si amplia a ritmo serrato la famiglia politica dei Popolari per l’Italia in Campania, ufficializzate nuove adesioni

rivellini_pop

NAPOLI – Si amplia a ritmo serrato la famiglia politica dei Popolari per l’Italia in Campania, ufficializzate nuove adesioni

Il Coordinatore regionale della Campania dei Popolari per l’Italia, On. Enzo Rivellini, rende noto quanto segue: «Grazie al lavoro di tutti i nostri riferimenti sul territorio regionale, in vista della conferenza del prossimo 7 novembre che si terrà a Napoli all’Hotel Alabardieri, proseguono le adesioni in Campania al partito dei Popolari per l’Italia.

Entrano nel coordinamento regionale: l’avvocato Alfonso Senatore, esponente politico di Cava de Tirreni, Vinicio Lombardi, medico esponente del mondo cattolico, Luigi Mercogliano, responsabile dell’Associazione “Voglio la Mamma” (realtà che si occupa di questioni etiche).

Sono stati inoltre nominati i coordinatori cittadini dei seguenti comuni: a Camposano Carmela Gatta, a Sant’Antimo Giuseppe Brunaccini, a Cardito il professore Vincenzo Mormile, a Mugnano l’avvocato Carmine Iazzetta, a Somma Vesuviana l’avvocato Pasquale Piccolo».

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *