Sottosegr. Rossi a base Cri di Castelnuovo di Porto: “Grande apprezzamento alla Croce Rossa ”

crocerossa

Roma – Il Sottosegretario alla Difesa, On. Domenico Rossi, ha visitato il campo di addestramento, inserito nel calendario delle attività coordinate dall’Ispettorato Nazionale del Corpo Militare della CRI presso la base di Castelnuovo di Porto (Roma).

“Alla Croce Rossa va confermato tutto il nostro grande apprezzamento per tutto quello che ha fatto finora, a quello che sta facendo, in un momento di transizione e anche di evoluzione, di cui non tutte le sfaccettature sono ancora determinate e per quello che farà in prospettiva – Così il Sottosegretario alla Difesa Rossi rivolgendosi agli uomini della Croce Rossa – questo perché credo che chiunque abbia indossato o indossi una divista con le stellette costituisca un vulnus sano della nostra Nazione.

In un momento in cui in Italia, aldilà della contingenza economica, esiste una situazione critica di valori, sicuramente dai volti dei presenti qui a Castelnuovo di Porto – ha concluso Rossi – emergono almeno tre principi, il senso del dovere, lo spirito di sacrificio e il senso di d’appartenenza e di servizio nei confronti della comunità, principi questi di fondamentale importanza su cui si dovrebbe basare la rinascita del nostro Paese”.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *